lunedì 9 gennaio 2012

Aujourd'hui, a Paris ... 121° giorno di Erasmus

ciao ciao ciao ciao!!
c'è ancora qualcuno? spero proprio di sì!
lo so, vi ho radicalmente abbandonati, ho abbandonato i miei fedeli lettori, ma è stato un periodo, forse lo avrete capito, con alti e bassi..
il post-senegal è andato meglio, e forse è anche per questo che ho preso una pausa dal blog, perché volevo essere più svincolato e non legato a vecchie abitudini, che mi facevano assaporare quella fase di "bassi" che aveva caratterizzato il periodo precedente..
ad ogni modo, sono qui, tonerò a scrivervi, non ogni giorno, ma vi aggiornerò su Paris 2012, su ciò che farò, su ciò che vivrò, e robe di questo tipo!
voi, da parte vostra, ci siete? mi seguite ancora?
fatemi sapere, con qualche commento, le vostre impressioni, incaxxature, delusioni o gioie!
Vi voglio con me, ora che si ricomincia!
un abbraccio forte, ragazzi!!
p.s. un grazie a cikko per la prima e la terza foto seguenti!
carichi carichi!
 > nel frattempo un altro blog è nato, altro argomento, altro stile! altri autori > Informazione Disponibile!

wait for me, Nanterre!
Au P'tit Grec.. chi conosce, sa cosa mi aspetta!!!
Pronti al salto? .. pronto al ritorno? ..




9 commenti:

  1. non c'era il bisogno di specificare che la prima e la terza foto erano di Cicco. Era evidente vedendo la seconda!La fame ti fa' sfocare?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. presente my dear!! che belle le foto!

    RispondiElimina
  4. Ho assegnato un premio al tuo blog! Guarda un po': http://wendynondovevacrescere.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html

    RispondiElimina