mercoledì 2 maggio 2012

235° giorno. di nuovo qui

sono appena entrato, sto svuotando le valige, la camera è in uno stato decente anche se pavimento e scrivania, dopo 3 settimane di assenza, non sono state risparmiate dalla polvere selvaggia.
voglio fregarmene, voglio equilibrare questa voglia di ordine che da alcuni anni ha "sconvolto" la mia esistenza.
mi sembra di vivere un nuovo inizio, continuamente. però mi sa che non è così: è semplicemente il giorno dopo, e poi quello dopo, e quello dopo ancora..
oggi sono ritornato a nanterre, e è stato molto duro lasciare torino, la famiglia, gli amici e chi sapete voi. mancan due mesi, mi dico e poi stop. e penso, voglio che passino in fretta.
ho voglia di raccontare di nuovo qualcosa, se non ci riuscirò, amen.
stati d'animo variabili oggi, miei cari. un po' come il tempo qui a parigi. esattamente la stessa variabilità la ritrovo nel mio stato d'animo.
a dopo, forse

Nessun commento:

Posta un commento