mercoledì 9 maggio 2012

242, animo variabile

Qualità skype! :))

 Un caro, stretto, forte saluto ad Ago, Pita, Marco, Vale, Albeita e Franzolla!
Coraggio ragazzi! :)) vi penso e sono con voi nella vs esperienza!
--

volevo comunicarvi come in poche ore il mio animo sia radicalmente cambiato da felice/depresso/ ultra contento/normale/ gioioso!
è incredibile, nevvero? penso che sia normale quando cmq non si ha molta gente intorno, e quindi i pensieri prendano il sopravvento sul tuo stato d'animo!

a parte ciò, ho fatto la spesa, 4h di lezione (quasi un record, qui), e tornando a casa nella buca delle lettere c'era un volantino (forse l 'unico interessante di tutto l'anno), che mi ha informato che il 1 il 2 e il 3 giugno a Nanterre ci sarà il "festival des arts de la rue"! e mi sa che ci vo! ecco!



queste sono le notizie, questo è quanto, e ora come ora, mi sentirei meno di dirvi che mancano 54 gg all'alba, però visto che ormai ve l'ho detto, beccatevelo!
ieri ho finalmente visto "il mostro" di Benigni, e nel pomeriggio ho anche incontrato Botte e la Pei in visita a Parigi!

un caro saluto a tutti i lettori! ;)
ciao!!

1 commento: