lunedì 26 settembre 2011

16esimo giorno.. e tutto va bene!

Ciao tu!  (cit. da Bro)

Apprezzo molto che mi leggiate, e che, anche senza commentare, partecipate per qualche minuto alla mia vita a Parigi..
Oggi è stata una giornata.... non molto indaffarata.. niente di notevole a parte il fatto che, dal momento che il 29 parto da Gare du Nord per andare a Liege, non ho rinnovato l'abbonamento settimanale dei trasporti, ma ho acquistato due Mobilis, che sono dei biglietti giornalieri e un biglietto standard per giovedì mattina che dovrò andare in stazione. Ho risparmiato quattro euro con questa sistemazione, e direi che non è male!
Oggi, dunque, giornata all'insegna di The Mentalist e dell'attesissima puntata di Breaking Bad!
Per il resto ho cominciato a sistemare la roba in vista del piccolo trasloco che dovrò fare in residenza nei prossimi giorni!

Forse ho detto troppo, forse troppo poco; prendetemi così.

Non voglio lasciarvi così, senza nemmeno una foto. Vi confesserò: non è recentissima, è dei primi giorni a Parigi, di quando giravo con mia mamma. Spero che questa foto possa deliziare anche voi come ha deliziato me!
Buona notte, ragazzi.. e ancora grazie di cuore per essere qui a condividere con me questo momento..

Gaufre Parigina (Tour Eiffel) - Nutella e Chantilly

3 commenti: