martedì 27 settembre 2011

17°! Tour dell'Università!

Ciao belli,
sono le 22, e prevedo che questo sarà l'unico momento nelle prossime due ore in cui potrò scrivervi, poiché devo fare le valigie per domani.
Oggi in breve ero andato a Nanterre per una faccenda di banca, quando mi sono ricordato improvvisamente che proprio oggi c'erano i tour dell'università! ne ho fatto uno, ma è stato molto ... alla "palazzo nuovo" (per modo di dire: sapete che non voglio dare credito alle malevoci su newpalace!!!!).. nel senso che abbiamo prima ascoltato quattro tizi che suonavano musica classica in mezzo al prato e poi siamo andati nel cinema dell'università (yessssir) a vedere Bettlejuice di Tim Burton! ... that's it!
Ad ogni modo, ho conosciuto Arianna, una ragazza al secondo anno di triennale.. e ci ho fatto conversazione per una decina di minuti! .. è stato faticoso, ma la comunicazione è avvenuta!!
Vado a fare le valigie, perchè tra il fatto che domani vado in residenza e dopodomani in belgio, devo capire bene come fare per le valigie.. dunque buona serata, ragazzi ed enjoy this evening! ;))

3 commenti:

  1. contentissimo che l'avventura prosegua a gonfie vele...facci sapere di che colore ha le pareti la tua futura cameretta!
    ci sentiamo e ci vediamo in belgio il 30 da silvia così stiamo tutti insieme!
    stefano

    RispondiElimina
  2. Mi sa che non sei andato al tour universitario ma a una festa erasmus! :D (david)

    RispondiElimina