mercoledì 21 settembre 2011

Calo in Borsa.. 11 punti in un solo giorno!

Eccomi all'undicesimo giorno.
Continuo a perdermi a Magenta, la stazione della RER e della Metro.
Sia ieri notte che oggi pome ci ho passato 15 minuti a girare dentro.. Vabbè.
Oggi sono andato a trovare Francesca nella galleria Fait e Cause, dove lavora!
A parte questa parentesi piacevole, devo ammettere che non ho passato una ottima giornata.. Ho avuto difficoltà a respirare (respiravo, ovviamente!), creso che avessi un po' di ansia o di angoscia residua o qualcosa del genere..
In ogni caso spero sia di riuscire a dormire bene stanotte che di stare meglio domani.. E sapete perchè? .. Perchè sono a Parigi, ragazzi!!!
Bene, e dopo questo slancio di energia che mi ha fatto stancare nuovamente, vi auguro una buon notte..
Un saluto speciale a Bro che lavora sulle 10 ore al giorno (coraggio!) e a Giulia che ha finito gli esami (yesss!!!! Party now!)
Un abbraccio!

2 commenti:

  1. Che bella Fraaaaa!!! Un bacio grande dal Belgio ai parigini e agli italiani!

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia! A proposito mi doMandavo che negozio e' !! FAIT & CAUSE. Per quanto riguarda il respiro. Posso dirti che la Metro non aiuta. Quando ero a Parigi, mi ricordo che soffiandomi il naso , avevi tutta la fuliggine. Evita la metro e stai in spazi aperti! Un abbraccio

    RispondiElimina