mercoledì 14 settembre 2011

.. Visitando Nanterre il quarto giorno!

Carissimi,
Questa notte ho dormito male. Mi svegliavo in continuazione e mi continuavo a rigirare nel letto pensando a tutto ció che riguarda l'università, i dubbi, i problemi e le preoccupazioni.
Il risultato, come potrete immaginare è stato che per buona parte della mattina ero a dir poco intrattabile!
Per fortuna che in Metro si hanno incontri interessanti, e dunque mi sono ripreso che erano le 10.30 circa!
Siamo tornati per il terzo giorno consecutivo a Nanterre per ultimare l'apertura del conto in banca e per farci un altro giro nel Campus (dove ho conosciuto Melissa, una ragazza "impegnata" nell'Unef, il sindacato studentesco, alla quale ho chiesto informazioni pratiche sulla vita universitaria).
Dopo, siamo andati a farci un giro (un lungo giro..) per la cittafina di Nanterre! Molto carina anche se a quanto pare è presente molta criminalità e degrado.
C'è un bel parco dove spero di riuscire ad andare a correre (riusciró?!)!
Poi nulla di rilevante.. Tutto procede bene e mi mancate!

Ps Filo spero che ció che dici sia vero! ;)
Buona serata a tutti guys!

5 commenti:

  1. hai presente quelle torri colorate dalla forma irregolare? lì sotto c'è un parco pieno di gobbette e un serpente gigante finto che sbuca dal terreno, non so se l'hai già notato. ero andato a fare delle foto con un mio amico, ci guardavano tutti malissimo :)
    ciao bello, non ti scoraggiare che all'inizio è normale essere incasinatissimi, poi tutto va a posto. Non hai mai tempo di respirare, ma questo è buono perché così non senti la mancanza di casa...

    Buon proseguimento
    Pita

    RispondiElimina
  2. ...vedrai che poi non vorrai più tornare a Torino!!!:(
    sabato sera probabilmente faremo cena da me..che ne dici di una videochiamata di supporto??;D
    un bacio da Fra!!

    RispondiElimina
  3. Eccomi! Sei in gamba! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Fra mi sembra un'ottima idea!! Se c'è anche Silvia in linea si potrebbe fare una videoconferenza su Google Plus (se ci saranno da te Cikko o Bro loro hanno G+).
    Un abbraccio a tutti!!!

    RispondiElimina
  5. Grande Enry, ti seguo di brutto.
    Saluti anche da Simona.
    Uè se torni a Torino per il week del 15 ottobre ti aspetto per la festa dei miei 30 anni.. lo so, sto invecchiando... ti abbraccio.
    Gianka

    RispondiElimina