giovedì 15 settembre 2011

Quinto Giorno.. la Sim!

Dovete sapere che la moda passa da Parigi! e a Parigi non si usano più le cuffiette per ascoltare la musica, ma le cuffie quelle grosse anni 90!
Poi dovete sapere che la più parte dei francesi ama mangiare i panini, le crepes, ecc.. camminando!
Eccovi delle impressioni veloci.. qualcosa che ho notato e ho condiviso di getto con voi!
Oggi giro nel sesto e nel quinto da Gibert Jeune, e al mega centro commerciale Rosny2!
Poi con mio fratello siamo andati a fare la SIM francese di cui vi farò avere il numero appena la attiverò!
Per il resto nulla di che.. vi abbraccio e ci risentiamo domani!
see ya, au revoir!

4 commenti:

  1. E io invece vi dico che i belgi, quando si incontrano, si danno solo un bacio sulla guancia e mangiano patatine fritte e ketchup mentre camminano! Un abbraccio a tutti! Silvia

    RispondiElimina
  2. E io invece vi dico che quì a Torino ci sono i punkabbestia per strada, si mangiano i grissini seduti sul sofà, e la televisione ha inglobato le nostre menti in uno stato di torpore dal quale solo voi, francesi e belgi, potete salvarci!

    RispondiElimina
  3. "gli italiani si tagliano le unghie dei piedi sul divano mentre guardano la televisione, e si depilano il naso".
    Ciao,
    Bruno Pizzul

    RispondiElimina
  4. ehi Bruno, ma davvero proprio non hai NULLA da fare lì eh! :P

    RispondiElimina