domenica 25 settembre 2011

Quindici Pic Nic a Paris!

Ciao ragazzi!!!!!!
Anche oggi le mie dita si posano sulla tastiera per raccontarvi la mia giornata a Paris!
Vi devo chiedere scusa, alcuni giorni non sono molto esaustivo nei miei post.. ma è perchè o sono stanco o perché scrivo di corsa.. La fretta è dovuta solo al fatto di volervi dare mie notizie (ok, non richieste, però spero gradite) ogni giorno!

Ad ogni modo, vi volevo dire che il concertino di ieri è stato molto carino ( http://www.myspace.com/desquepossible )!

Oggi sono andato a fare un altro pic Nic! questa volta nel Parc des Buttes Chaumont, un parco molto grande, con un laghetto in mezzo. è bello soprattutto perchè ci sono molti alberi e non sembra proprio di essere in mezzo a Paris! (non ci sono mai stato, ma forse è l'impressione che si prova quando si è a Central Park?).
Abbiamo mangiato lì, stavolta mi sono dedicato più a frutta che a baguette e affettati! Uva, melone, pomodori.. Insomma, niente male!!
Inoltre oggi mi sono mosso per un pezzo di strada in Bus, sul 26 (ho messo una foto su google plus!) .. è stata una bella esperienza perchè "si è sopra!" e non sempre sottoterra come quando si prende la metro!
Dalla fermata del pullman, muovendomi a piedi verso il parco ho fatto un giro in mezzo a dei mercatini dell'usato! che scoperta! ho comprato il mio primo fumetto francese (un Lucky Lucke!) da un ragazzino a soli 3 euro! I'm happy!!!

Tornato a casa, mi sono messo a guardare qualche episodio di qualche serie televisiva (the mentalist e dexter), e mi sono sentito a pezzi, rotto e malato.. avevo la fronte calda.. 36.2, per fortuna niente febbre, probabilmente è stato il sole di oggi (eravamo senza maglietta talmente faceva caldo!!!)

Ora sto meglio e sono pronto a cominciare la settimana! il 28 entrerò in residenza, mentre il 29 sarò in Belgio a trovare la mia bellissima! :)
Un saluto grosso a tutti e un abbraccio forte! Vi lascio con una foto del parco di oggi!
ciao!

Parc des Buttes Chaumont

4 commenti:

  1. Ciao! Ti leggo sempre con piacere. Un abbraccio! P.s. I " carioca", tornano oggi! Ciao

    RispondiElimina
  2. Grandi gli AS.AP! Sullo sfondo della foto vedo Les Invalides vero? (david)

    RispondiElimina
  3. Stamane alla radio: "logical" dei Supertramp.. niente male http://bit.ly/pEX8ur

    RispondiElimina