martedì 4 ottobre 2011

24, e non è un telefilm!

no, infatti.
ho la schiena a pezzi.. oggi avrò fatto 2 ore di coda tra una roba e l'altra..però ho una MONEO!
la moneo è una carta che permette di accedere alla mensa, e alle lavatrici della residenza!
Non ho ancora il detersivo e non ci sono soldi caricati sulla moneo, però è un inizio!
Un augurio speciale a Ste, che oggi se il mio gCal non sbaglia, compie i suoi beatissimi anni (ma appunto potrebbe anche sbagliarsi) e un grazie ad Ago per aver utilizzato l'arte urbana/universitaria di nanterre per decorare il suo pc!!
Non ho ancora seguito nessun corso anche se sono cominciati lunedì! spero domani di riuscire a risolvere i prbl legati al learning agreement, in quanto l'accordo che mi ha portato qui a nanterre è diverso (come ambito disciplinare) dalle materie che io vorrei fare e che avevo segnato sul learning.. dunque ho prbl a farmi convalidare questo prezioso documento!
Ma i ns eroi ce la faranno!
Sto in questi giorni principalmente con Giovanni, Giulia, Stella e Simonetta, amici italiani (qualcuno già sapevo che veniva e altri li ho conosciuti ivi), che colgo l'occasione di salutare!
stamattina colazione per gli erasmus all'uni, ci hanno rimpinzato di mini pain au chocolat, e mini croissant! non male, taaanta gente, ma per fortuna c'era un bel giardino con sdraio pronte e comode!
A cena mi sono dato ai frosties e al latte poichè nn avevo nessuna voglia di mettermi a cucinare.. stasera è andata così.
Sono anche andato all'Auchan (alla Defense) a comprare il cavo di rete (potevo comprare detersivo ma ovviamente ho dimenticato) che però non funziona.. presumo ci sia un prbl all'attacco al muro in quanto è mezzo scardinato... che pizza.. risultato: connessione leeeeeeeenta anche questa sera..
Oggi è finalmente arrivato il vero tempo parigino! freddo, vento e nuvole a gogò! ora devo capire come conciliare questo fatto ( che sarà una permanente ((non dei capelli > battuta alla Vale, che saluto!)), con la mia meteoropaticità.. già oggi la malinconia ha colpito duro in serata!)
Per rispondere sempre ad Ago, vi posto foto "umane" con gente vera (sperando che o loro siano d'accordo o che non guardino mai questo blog!)
Vi saluto, vi abbraccio e vi penso spesso!
Un saluto agli amici antropologi che mi stanno leggendo (penso solo amira e siz, ma non è detto! ;) )
vi lascio alle foto! ciaoooooooooooooo!

p.s. è uscito il nuovo iphone: il 4S! (check it out: http://www.apple.com/iphone/#video-4s )

in mensa, ieri! Giovanni da Siena e Giulia da Genova!

alla colazione erasmus: Stella da Torino! 

Pomeriggio alla Defense, Auchan! il Grand'Arco!

4 commenti:

  1. Grazie per le foto. (david)

    RispondiElimina
  2. grazie per gli auguri tramite blog!!quale onore....!
    finalmente iniziano a comparire foto di persone...attendo foto di festacce dure!
    stefano

    RispondiElimina
  3. viva il pain au chocolat... slurp! (il menù di stasera qui a Gerusalemme è: riso con le mandorle, hummus, coppa di parma e torta di carote! anche qui non ci si tratta male dai...!) ciao Enri, stammi bene. ps: anche io sono Antropologa eh!!!

    RispondiElimina
  4. dimenticai (perchè già finito ebbe) l'antropologa Mirella, è vero! che già laureata, si fa un baffo di tutti noi antropologi ancora da laureare!!!!
    un abbraccio, mirella! :)

    per ste: le festacce dure arriveranno.... (ma quando??!?)

    RispondiElimina