giovedì 6 ottobre 2011

26, tra mele, cuscini e piumoni!

Ciao ragazzi miei!
vi scrivo dalla mia stanza, da oggi molto più fredda e con alcuni spifferi da gestire..
oggi non ho avuto lezione, e mi sono svegliato tardi (sapendo della news del giorno)! ho pranzato in mensa con una cosiddetta pizza "bolognese" con carne al chili sopra! .. dopo una bella piovuta (condita da chiacchierata con amici nuovi) e già di pomeriggio inoltrato, sn andato a casa di Gabri a prendere alcune cose, tra cui Bilal, il libro che sto leggendo, un cuscino e il piumone.. giusto in tempo, direi, visto che il freddo si fa sentire più prepotentemente proprio oggi..
Eccomi dunque qui nella mia camera, a sistemarmi le varie cose già in disordine sulla scrivania..
Poco a poco me la sento più mia..
Vi abbraccio e vi lascio con qualche foto! :)
p.s. Saluto Codrin dalla Romania (chi vi ricorda?), Ade da Londra e Nasos dalla Grecia! ;)
e un saluto speciale a Miky da Pino Torinese!!

Pettole fatte da Gabri! Bravo!!

Codrin!! Chi vi ricorda?

In memoria di Steve. Ufficio di mio padre.

8 commenti:

  1. no. è un personaggio di una serie televisiva inglese.

    RispondiElimina
  2. Svelaci l'indovinello! ah ah

    RispondiElimina
  3. ma Codrin è uguale a te!! sembrate fratelli...ciao Codrin!! buon erasmus anche a te!
    stefano

    RispondiElimina
  4. Errata Corrige: Miky da Chieri! non da Pino Torinese!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti!
    "Scusi pabere pupi? pibere pupere babere pabere..." - http://www.youtube.com/watch?v=9JhuOicPFZY

    Bravo Enrico! Un blog vraiment intéressant.
    Codrin

    RispondiElimina
  6. Ahahahahah! Codrin, that's great! ;) Thank You!!
    see you soon!

    RispondiElimina