venerdì 7 ottobre 2011

27... Filo, Ire.. e Polpette!

ciao a tutti!
le polpette le ho mangiate a pranzo insieme ad una pasta sconditissima (penne).
invece Filo ed Ire li ho sentiti oggi con piacere (e hanno sentito pure Silvia!) e con piacere hanno acconsentito al fatto che io postassi una loro foto!
Fra poco esco, perchè si cena a casa di Stella e Simonetta ed altri.. vi farò sapere come è andata!
Un abbraccio forte, a tutti.
Statemi bene e comportatevi bene che Torino mi manca, ma grazie (o purtroppo!) a voi ho la possibilità di starvi accanto!
Au revoir!

Filo e Ire nella foto che mi hanno concesso di mettere qui sul Blog!

3 commenti:

  1. Belli Filo e Ireeeee!!! :)

    Un bacio a tutti! Per i prossimi 4 giorni sarò in giro per il Belgio con i miei!! Vi racconterò al ritorno! Notte!

    RispondiElimina