venerdì 21 ottobre 2011

Il Congo ha fatto la differenza.. Vittoria! 41, Reggae, Cenette e Noctilien!

alla fine alle 3.15 la partita l'ho vinta io!
con due consiglieri di guerra come Federico e Valerio non poteva essere altrimenti!!
nulla di che poi, .. sveglia tardi, pranzo-colazione e poi dalle 15 alle 19 lezione di francese!
dopo, invito a cena da Fra e Filip! zona Marais, appartamentino carinissimo, caldo e ospitale.. cenetta ottima con pasta farfalle con sugo (fatto da Filip ma da una idea di Fra) gamberetti, menta e zucchine!
Poi siamo usciti e ci siamo incontrati con Davide, Alessandra e Robin e passata una bella serata all' etagier o qlcosa del genere, un bel localino dove è passata la serata tra discorsi di catafili, catacombe, fughe di cervelli e istruzione/futuro/opportunità.. insomma, come potrete immaginare, discorsi di un certo livello e dagli esiti non felici!
Verso mezzanotte, deciso di andare a casa, ho poi invece raggiunto Valerio, Loic, Monica e Simonetta e siamo andati a Auberkampf, un quartiere pieno di localini, dove doveva esserci una serata Reggae.. ma si è poi rivelata una big delusion.. musica deludente e locale soffocante!!
è stata bella la passeggiata che è seguita fino a Republique e il viaggio sul noctilien fino a Montparnasse, dove mi sono fermato a dormire con Valerio a casa di Monica, Stella e Simonetta!
Ho retrodatato il post per non perdere il post di ieri, ma come potrete immaginare è già sabato e sono le 13.13.. e ora una buona pasta barilla mi attende!
Buon weekend, ci risentiamo stasera! ;)
un abbraccio!

1 commento:

  1. Ieri tornando a casa ho ascoltato questa canzone di Caparezza..

    http://www.youtube.com/watch?v=V23hF9RZtpA

    fantastica :-)

    RispondiElimina