domenica 9 ottobre 2011

29 giorni a Paris! les 4 temps e Les Halles!

non ne potevo più, era dall'altro ieri notte che non uscivo da questi nove metri quadri di stanza.
oggi mi sono deciso: sono andato a farmi un giro al centro commerciale 4 temps, è stato salutare e rilassante!
Poi, sono andato a cena da mio fratello dove abbiam cenato e siam partiti poi per les halles per vedere Drive, nuovo film con Ryan Gosling! Molto bello e ricorda Tarantino per quanto riguarda la fotografia e la scenografia! (ovvio, non sono un esperto, ma mi ha decisamente ricordato il suo stile!)
Ora nulla.. sto qui a parlare con Cikko, as usual, e a breve andrò a dormire, perchè domani, ahimè, comincia la settimana anche per me!
Dunque buon Lunedì a tutti, amici e amiche mie e grazie di seguirmi su questo blog! ;)

Lumaca (piiiccola!) al centro commerciale di Nanterre

2 commenti:

  1. buona settimana cuginetto! io ora vado a lavorare! un abbraccio!
    cri

    RispondiElimina
  2. Buon inizio settimana.. dvid

    RispondiElimina