martedì 11 ottobre 2011

31, tutti e nessuno!

Novità di oggi: corso di Danze Africane.
Spettacolo, ci siamo mossi come avessimo il diavolo in corpo! 3 senegalesi come insegnanti, uno pazzo scatenato (alla Babel, per chi lo conosce!).. Particolare interessante: 43 persone circa........ Io ero l'unico maschio lì dentro! (ho chiesto x sicurezza se fosse un corso femminile, ma no.. Nn lo era!)
Ora invece sn qui ad una cena con amici, dv oltre ai soliti ho conosciuto Iulia, dalla Svezia, Laurent, francese e Simone...italiano (ma forse si capiva!)
Pasta cn pomodori olive e parmigiano, una bontà!
Nn vedo l'ora di tornare in Italia (già che ci penso!) e mangiare cibo italiano, soprattutto della nonna Tina e della mamma di Silvia!
Invece Giovedì mi raggiungerà la mia bellissima.. La aspetto!!
Vi lascio ragazzi.. La vicina sta suonando come una disperata.. Vado a vedere cm finisce la situazione!

Nessun commento:

Posta un commento