lunedì 17 ottobre 2011

Quando hai caldo e un pavimento pulito... 37 punti!

Ciao ragazzi!
Vi scrivo stasera sulle note di Oh baby I love your way!
grandi novità oggi!
In primo luogo: hanno acceso i termosifoni!! dunque ho il caldo in camera!
poi, oggi mi sono rotto e ho comprato tutto il materiale per pulire il pavimento di camera mia che era in condizioni pietose! Dunque.. evviva!!!!!!!!!!!
Altre novità: sto facendo la seconda unità di francese! e non solo.. e la sto facendo con Silvy in diretta Skype..!
Poi, mi devo lamentare con Skype, perchè (seguendo il luogo comune) da quando è passata a Microsoft, non funziona più decentemente! Non trovate anche voi?

e infine, non so se ve l'avevo detto, ho un bollitore e un sechè-chevaux (qlcuno corregga!)
Quindi ora sono pronto per ospitare tutti quanti!!!! :)
Vi abbraccio, vado a finire l'unità di francese con Silvy, se Skype permette!!
ciaooooooooooooo!
p.s. un saluto speciale a Fra, che ho sentito oggi e che abbraccio forte!

2 commenti: