mercoledì 12 ottobre 2011

Tra mali e raffreddori.. 32° giorno!

saranno state le danze africane, sarà stato il freddo, buh. intanto mi sento venire su l'influenza dalle 14 circa di oggi pome.. ora vado a dormire e a riprendere le forze, che domani devo andare a prendere la mia bellissima in mattinata!
Oggi lezione, (dove ho provato a partecipare anche un po'), pranzo, e colloquio con il prof capo di etnologia qui a paris nanterre, che ci ha firmato il learning agreement senza problemi!
vi lascio ora con un paio di foto!
p.s. la cena è stata ottima: ho scaldato gli avanzi di due giorni fa.. vi ricordate la frittata, le salsicce e la pasta?!
ciaoooooooooooooooooooooo!!!
pps non potete non aver visto questo video!



Valerio da Milano e Simonetta da Torino!
 


il giaciglio che mi ha ospitato questa notte!



Simò, amico di Giovà! Mitici!





1 commento:

  1. NOOOO, l'influenza noooo! dai riprenditi Enrì. e dà un bacio a Silvietta anche da parte mia!

    RispondiElimina