mercoledì 19 ottobre 2011

39 giorni.. Dalia! News Francesi!

ehi ehi ehi..
ho ancora grossi prbl con la connessione, dunque ancora non posso mettervi foto..
è un peccato, perchè con le foto probabilmente leggermi risulta più 'interattivo'..
e va bè! ad ogni modo oggi nulla di particolare (a parte il fatto che sono in Erasmus a Parigi!).
Sveglia, colazione, pranzo, giretto a paris per cercare alcune cosette in farmacia e poi casa.
Ho visto Braveheart, e mi ha commosso come già mi commosse anni fa (è del 1995, ragazzi.. sono quasi 17 anni!) e ora mi sa che vado a dormire..
ah già.. alle 20 è nata Dalia Sarkozy.. non che sia una notiziona, chiaro.. però visto che son qua in terra francese mi sembrava giusta dare la notizia.. per farvi capire che vivo e sono davvero qui a Paris!
Un abbraccio forte a tutti quanti e... leggete il blog di Miky!
http://mikyocchiblu.blogspot.com ! Che raccoglie trailer, recensioni, suggerimenti di lettura e racconti di viaggio!
Ciaooooooooooooooo!

1 commento: